Come fare acquisti

Ci sono due modi per acquistare i prodotti nel nostro negozio online slovacco[VK1] :

acquisto SENZA REGISTRAZIONE oppure REGISTRAZIONE e creazione di un account per godere di tutti i vantaggi associati all’acquisto.

Come acquistare nel negozio online SENZA REGISTRAZIONE

Seguite i passaggi indicati:

1. Inserite la merce nel carrello degli acquisti cliccando sul pittogramma per poi ENTRATE nel CARRELLO.

2. Scegliete lo strumento di pagamento – contrassegno, pagamento con carta, bonifico bancario e anche il metodo di consegnaPOSTE SLOVACCHE [VK2] o consegna da parte del corriere[VK3] .

3. Compilate i dati obbligatori necessari per la consegna della merce secondo il modulo (nome, indirizzo di consegna, telefono, e-mail per la conferma dell’ordine).

4. Passate al RIASSUNTO dell’ordine, verificate la correttezza dei dati e poi INVIATE l’ordine.

Dopo aver effettuato e inviato l’ordine, una CONFERMA di ricevuta arriverà automaticamente al vostro indirizzo e-mail. Se non avete ricevuto la conferma a stretto giro, controllate lo spam del vostro account di posta elettronica. Se la nostra conferma non si trova nello spam, è probabile che l’ordine non sia stato completato correttamente e non sia stato inviato al nostro sistema (contattateci al nostro numero di telefono).

Modalità di acquisto con vantaggi – REGISTRAZIONE

Fase 1 – Registrazione

È possibile registrarsi in anticipo nel nostro negozio, anche se non avete ancora intenzione di fare acquisti. Tuttavia, potete saltare questo passaggio senza preoccuparvi, perché se scegliete un prodotto della nostra offerta, ci arriverete in seguito. Una volta completata la registrazione, all’indirizzo e-mail indicato verrà inviata un’e-mail di conferma con il nome di login e la password.

Se il nome di accesso e la password non funzionano o sono stati dimenticati, si prega di selezionare l’opzione “Ho dimenticato la password” e il sistema la invierà all’indirizzo e-mail inserito durante la registrazione. In caso di problemi con la registrazione, scriveteci all’indirizzo: office@fixkrem.sk

Fase 2 – Selezione della merce, ordine

Selezionate la merce dalla nostra offerta e quando avete deciso di acquistarla, cliccate sul “CARRELLO”. È possibile proseguire con l’acquisto o procedere all’ordine dopo aver inserito la quantità.

Fase 3 – Selezionare la spedizione e il pagamento, inviare l’ordine

Dopo aver selezionato lo strumento di pagamento e la modalità di spedizione, inserite i vostri dati di contatto e controllate nuovamente il contenuto del vostro carrello. Proseguite alla pagina di inserimento dei dettagli di consegna.  Se non si è effettuato l’accesso o la registrazione, compilate i dati di registrazione obbligatori e infine controllate la vostra richiesta e inviate l’ordine cliccando sul “ORDINA”. Una conferma di ricevuta dell’ordine verrà inviata al vostro indirizzo e-mail.

Se avete scelto di pagare in anticipo tramite bonifico bancario, nella mail di conferma che vi inviamo dopo aver ricevuto l’ordine (la mail viene inviata automaticamente dal sistema di ordinazione del negozio online – nel caso in cui non abbiate ricevuto la mail, vi preghiamo di contattarci al nostro numero di telefono) sono indicati tutti i dati per la sua realizzazione: numero di conto corrente, simbolo variabile per effettuare il pagamento, e l’importo esatto da pagare comprensivo delle spese di spedizione (affrancatura).

      Se avete ordinato la merce per la consegna tramite Poste Slovacche o corriere, questa verrà consegnata all’indirizzo indicato nell’ordine. Il corriere avrà il vostro numero di telefono per contattarvi prima della consegna. Il pacco può essere ritirato anche da una persona da voi autorizzata, che presenterà un documento d’identità.

 3. Ritiro personale a Komjatice

Se desiderate ritirare di persona la merce ordinata, potete pagare la merce direttamente presso il nostro negozio. Selezionando questa modalità di pagamento, tra le opzioni di consegna comparirà anche il ritiro di persona presso la sede legale dell’azienda. Il ritiro personale è possibile nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 15:00.

Quanto sopra indicato si applica agli ordini effettuati nella Repubblica Slovacca. Per ordini effettuati al di fuori di questo territorio si prega di utilizzare i nostri negozi online esteri: www.fixkrem.cz, www.fixkrem.hu, www.fixkrem.at, www.fixkrem.de

Attendiamo con ansia il vostro acquisto e vi auguriamo un piacevole acquisto.

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
  • Attributes
  • Custom attributes
  • Custom fields
Click outside to hide the comparison bar
Compare